• Redazione

Milano, Daniela Reho nominata Segretario cittadino dell’Udc


Daniela Reho, già consigliera di centrodestra in Zona 8 e candidata al Consiglio regionale della Lombardia alle elezioni del 4 marzo, è il nuovo Segretario cittadino di Milano dell’Unione dei Democratici Cristiani e di Centro (UDC).

La nomina è avvenuta per mano del Segretario metropolitano, Gerardo De Rosa, a seguito di una riunione con il Segretario nazionale, on. Lorenzo Cesa. Contestualmente è stato deciso l’ingresso di Gaetano Campione, ex sindaco di Opera, nella Direzione metropolitana.

“Sono onorata e orgogliosa per questo incarico, una responsabilità che accetto con entusiasmo - dichiara Daniela Reho -. Nel ringraziare i Segretari nazionale e metropolitano per la fiducia riposta in me - aggiunge - tengo a garantire fin da subito il mio massimo impegno e il mio grande entusiasmo per le sfide e le battaglie che attendono il nostro partito, per dare un futuro migliore alla città di Milano, alla Regione Lombardia e all’Italia tutta. Come ho sempre fatto - conclude il neosegretario milanese dell’Udc - sono e sarò a disposizione di chiunque avrà bisogno di me per esporre idee, fare proposte o anche solo segnalare un problema o chiedere un consiglio”.

#DanieleReho #UDC #noiconlItalia #MilanoUdc #RegioneLombardia #elezioni2018

17 visualizzazioni

© 2016  Daniela Reho - policy della privacy