top of page
  • Redazione

L’On. Gianfranco Rotondi a Milano con Daniela Reho per Beppe Sala Sindaco



Appuntamento giovedì 9 settembre alle ore 11 presso la sede di Cascina Bellaria


Un’occasione di incontro e di confronto con l’On. Gianfranco Rotondi per parlare delle prossime elezioni amministrative milanesi e affrontare temi caldi come ambiente, inclusione e molto altro.


Il Presidente della Fondazione Democrazia Cristiana nei prossimi giorni sarà a Milano per presentare la candidatura di Daniela Reho, candidata per il consiglio comunale di Milano nella Lista Beppe Sala Sindaco.


Già Ministro per l'attuazione del programma di governo, l’On. Rotondi ha da tempo manifestato pubblicamente la sua vicinanza ad alcune tra le principali priorità politiche dal sindaco di Milano, in primis l’ambiente: questione sempre più concreta, urgente e trasversale.


Non a caso, Rotondi nelle scorse settimane ha dato vita ad nuovo soggetto politico: Verde è Popolare. Non un partito ma un’associazione all’interno della quale persone di diversa estrazione politica, ma accomunate dall’attenzione per l’ambientalismo e il popolarismo, hanno modo di elaborare un programma comune raccogliendo la grande sfida della “difesa del creato” lanciata da Papa Francesco con l’enciclica “Laudati si’”.


In questa occasione Rotondi ufficializzerà il sostegno di Verde è popolare per il sindaco uscente Beppe Sala e per la candidata Daniela Reho.


La presentazione si terrà giovedì 9 settembre alle ore 11 presso la Cascina Bellaria di Milano in via Cascina Bellaria, 90 all’interno del Parco di Trenno. La stampa è invitata a partecipare.



78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page