Aquarius e immigrazione, la nostra politica fa un cambio di rotta

L'Italia e noi italiani non vogliamo più essere complici di chi utilizza il problema dell'immigrazione clandestina per fare del business... Non siamo crudeli e non dobbiamo vergognarci, perchè dove la situazione lo necessità continuiamo a salvare vite e ad accoglierle nel nostro paese, la nave della marina militare "Diciotti" ne è l'esempio. #chiudiamoiporti

Conte, il quinto presidente non eletto dagli italiani

Ieri ha fatto il suo discorso #Conte, il quinto presidente del consiglio non eletto dal popolo... Il contratto Giallo/Verde mi preoccupa perchè mette a rischio il nostro intero sistema delle alleanze, un sistema che oggi, governa in modo impeccabile alcune regioni italiane. Vi lascio con una domanda; se questo contratto non dovesse essere a tempo determinato, cosa succederebbe?

 

Voi cosa ne pensate di un ipotetico governo Lega/M5S?

Non è facile, per una cattolica come me commentare questo ipotetico, nuovo governo, avrei preferito un governo di centrodestra. Quel centrodestra che, unito in programmi e intenti, con i suoi voti, ha permesso questo risultato elettorale...

 

Daniela Reho: "Mi candido con "Noi con l'Italia - UDC". Seguitemi che partiamo!"

"Amici, vi annuncio la mia candidatura al Consiglio Regionale della Lombardia nella lista Noi con l'Italia - UDC. Il mio impegno per tenere sempre la Persona al centro di tutto in questa battaglia al finaco del candidato del centrodestra Fontana, dopo l'ottimo lavoro svolto dal Presidente Maroni".

 

Daniela Reho: "Grazie Maroni! Ora tutti con Fontana per proseguire un grande lavoro"

"Sono stati giorni complessi per la nostra Regione. Il Presidente Maroni ha deciso di non ricandidarsi dopo 5 anni di splendido lavoro amministrativo. Il centrodestra ha trovato subito un degnissimo sostituto in Attilio Fontana, persona pulita e competente. Siamo tutti con lui per il futuro della Lombardia. Al lavoro!"

 

Daniela Reho: "Tutti a votare sì al referendum per l'autonomia della Lombardia!"

"Il mio appello al voto per il referendum del 22 ottobre sull'Autonomia della Regione Lombardia, un appuntamento fondamentale per far sentire la nostra voce nei confronti del governo perché i frutti del nostro lavoro siano finalmente a disposizione di tutti i cittadini lombardi"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
freccia daniela reho

© 2016  Daniela Reho - policy della privacy