Aquarius e immigrazione, la nostra politica fa un cambio di rotta
​
L'Italia e noi italiani non vogliamo più essere complici di chi utilizza il problema dell'immigrazione clandestina per fare del business... Non siamo crudeli e non dobbiamo vergognarci, perchè dove la situazione lo necessità continuiamo a salvare vite e ad accoglierle nel nostro paese, la nave della marina militare "Diciotti" ne è l'esempio. #chiudiamoiporti
Conte, il quinto presidente non eletto dagli italiani
​
Ieri ha fatto il suo discorso #Conte, il quinto presidente del consiglio non eletto dal popolo... Il contratto Giallo/Verde mi preoccupa perchè mette a rischio il nostro intero sistema delle alleanze, un sistema che oggi, governa in modo impeccabile alcune regioni italiane. Vi lascio con una domanda; se questo contratto non dovesse essere a tempo determinato, cosa succederebbe?
Voi cosa ne pensate di un ipotetico governo Lega/M5S?
​
Non è facile, per una cattolica come me commentare questo ipotetico, nuovo governo, avrei preferito un governo di centrodestra. Quel centrodestra che, unito in programmi e intenti, con i suoi voti, ha permesso questo risultato elettorale...
Daniela Reho: "Mi candido con "Noi con l'Italia - UDC". Seguitemi che partiamo!"
​
"Amici, vi annuncio la mia candidatura al Consiglio Regionale della Lombardia nella lista Noi con l'Italia - UDC. Il mio impegno per tenere sempre la Persona al centro di tutto in questa battaglia al finaco del candidato del centrodestra Fontana, dopo l'ottimo lavoro svolto dal Presidente Maroni".
Daniela Reho: "Grazie Maroni! Ora tutti con Fontana per proseguire un grande lavoro"
​
"Sono stati giorni complessi per la nostra Regione. Il Presidente Maroni ha deciso di non ricandidarsi dopo 5 anni di splendido lavoro amministrativo. Il centrodestra ha trovato subito un degnissimo sostituto in Attilio Fontana, persona pulita e competente. Siamo tutti con lui per il futuro della Lombardia. Al lavoro!"
Daniela Reho: "Tutti a votare sì al referendum per l'autonomia della Lombardia!"
​
"Il mio appello al voto per il referendum del 22 ottobre sull'Autonomia della Regione Lombardia, un appuntamento fondamentale per far sentire la nostra voce nei confronti del governo perché i frutti del nostro lavoro siano finalmente a disposizione di tutti i cittadini lombardi"